Pietro Campedelli: il Ninja non molla!

1-Un bilancio della stagione prima dello stop per colpa del Covid

Non era facile affrontare per la prima volta nella storia della società un campionato di Promozione, nonostante questo credo che la squadra si sia comportata bene nelle 5 giornate prima dello stop, terminando con un’importante vittoria in casa contro l’Amatrice.


2-Quanto sta pesando a livello personale lo stop forzato di questo campionato.

Sicuramente stare lontano dal campo così a lungo è triste. Mi mancano tante cose, soprattutto i compagni di squadra. Purtroppo è una situazione difficile che stanno vivendo tutti e che dobbiamo affrontare nel modo giusto.


3-Come sta affrontando la squadra questo periodo di inattività?

Ci stiamo allenando individualmente grazie ai programmi che il nostro preparatore ci fornisce settimanalmente per farci trovare pronti per un eventuale ripresa.Colgo l’occasione per ringraziare il prof. Lorenzo Di Girolamo che si sta dimostrando ancora una volta “l’arma in più” di questa squadra.


4-Come pensi sarà il futuro di questa stagione? Sei a favore o meno di una ripresa del campionato. Se si, come pensi ci si possa organizzare?

Credo di non essere la persona più competente per fare una valutazione riguardo il finale di stagione ed il suo proseguimento, in questa situazione la ripresa dei campionati dillettantistici passa giustamente in secondo piano. Mi auguro comunque che si possa riprendere prima della fine della stagione in totale sicurezza.


6-Sei ormai uno dei veterani della squadra cosa ti senti di dire e di trasmettere di questo momento ai giocatori più giovani e appena arrivati?

Penso che nonostante i pochi mesi passati insieme, i nuovi giocatori e i giovani arrivati a inizio stagione si siano integrati benissimo e abbiamo compreso la realtà Castrum. Tutto il gruppo ha voglia di portare avanti il lavoro iniziato ad Agosto e dimostrare di essere all’altezza del campionato.


7- Un saluto finale e un messaggio a tutti.

Mando un grande abbraccio a tutti con la speranza di rivederci in campo il prima possibile. Forza Castrum!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *