ALIMENTA LA TUA PASSIONE, SUPPORTA LA SQUADR A DELLA TUA CITTÀ

In città nasce una nuova realtà calcistica, CASTRUM MONTEROTONDO, fondata da un gruppo di ragazzi di Monteroton­ do, che per passione, amicizia e senso di appartenenza hanno voluto creare un progetto sportivo a Monterotondo per Monterotondo. Dietro questo progetto sportivo non esistono interessi particolari sennò la volontà di creare una realtà sportiva aperta a tutti nel quale la città possa rispecchiarsi e avvicinarsi. Abbiamo individuato nella tradizione, passione e territorialità i valori che più ci rappresentano e che pensiamo possano rappresentare anche la nostra città, dove siamo nati, cresciuti e dove oggi vi­viamo. Per fare questo abbiamo bisogno di tutti voi e su queste basi è nato il progetto Castrum Monterotondo.

SUPPORTER CARD: ALIMENTA LA TUA PASSIONE, SUPPORTA LA SQUADR A DELLA TUA CITTÀ.

Una forma di azionariato popola­re attraverso la creazione di circuito di attività convenzionate che supportano il CASTRUM MONTEROTONDO in questo nuovo progetto attraverso un contributo simbolico annuo di € 150,00 . L’.attività convenzionata, in piena autonomia, potrà offrire a tutti i tesserati e tifosi della CASTRUM MONTEROTONDO uno sconto o agevolazione esclusivo.”

VANTAGGI?

  • Ampliamento del proprio bacino d’utenza
  • Fidelizzazione di nuovi clienti
  • Visibilità sui canali ufficiali del CASTRUM MONTEROTONDO
  • Consolidamento sul territorio attraverso un nuovo progetto sportivo

OGNI RICAVATO PROVENIENTE DALLA SUPPORTER CARD SARA’ DESTINATO ALLA CASTRUM MONTE­ ROTONDO ALLE ATTIVITA’ SPORTIVE E CONNESSE ALLA SOCIETA’ STESSA OPERAZIONE TRASPAREN­ZA: OGNI SPESA SOSTENUTA CON I PROVENTI DELLA CARD VERRA’ COMUNICATA A TUTTE LE ATTIVl­TA’ CONVENZIONATE PER UNA QUESTIONE DI TRASPARENZA, CONDIVISIONE E COINVOLGIMENTO.
I PARTNER DELLA SUPPORTER CARD, PRIMI SOSTENITORI DEL CASTRUM MONTEROTONDO, VERRAN­NO INFORMATI PERIODICAMENTE DELLE ATTIVITA’ E I RISULTATI DELLA SQUADRA, ATTRAVERSO L’INVIO PERIODICO DI UNA NEWSLETTER AL FINE DI RENDERVI PROTAGONISTI DEL NOSTRO SOGNO.

COSTO DELLA SPONSORIZZAZIONE € 150,00 UNA TANTUM

CASTRUM MONTEROTONDO PER IL SOCIALE

La territorialità come valore, lo sport come strumento, la passione come stimolo ad agire. CASTRUM MONTEROTON­DO nasce con l’obiettivo di salvaguardare la naturale funzione sociale dello sport e del calcio in particolare e attra­verso questa missione vuole stringere un legame forte con la comunità locale in cui opera e che rappresenta.

L’obiettivo e l’ambizione della società è stringere un legame solido con tutte quelle Associazioni e Onlus che lavorano nel settore sociale, della beneficienza e solidarietà, provando nel proprio piccolo a supportare tutte queste realtà.

Come?

MATCH DAY: tutti i giocatori della CASTRUM MONTEROTONDO all’ingresso in campo indosseranno delle maglie o mo­ streranno uno striscione relativo all’Associazione partner rendendosi primi testimonial delle loro attività.

ATTIVITÀ DI RACCOLTA FONDI: dove necessario la CASTRUM MONTEROTONDO si attiverà in una attività di raccolta fondi da destinare ad un progetto specifico dell’associazione partner

ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE.La CASTRUM MONTEROTONDO attraverso i propri canali di comunicazione online darà pieno risalto ai comunicati, i video e le immagini dell’Associazione Partner.

AZIONI DI CITTADINANZA PARTECIPATA: la società metterà a disposizione una rappresentanza di propri tesserati per partecipare in maniera attiva a progetti e iniziative con finalità sociali.

Richiedi la card

amichevole-castrum-roman18

Compila il modulo qui di seguito