CALCIOMERCATO | DANIELE POGGI, un esterno d’attacco in arrivo per Mister Bruni.

Continua la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione in #PrimaCategoria. Altro tassello nello scacchiere giallo blu, dal Cantalupo arriva l’esterno d’attacco DANIELE POGGI classe ’99. Conosciamo meglio nella sua prima intervista.

? Daniele raccontaci qualcosa di te.

Ho iniziato a giocare a 11 anni nel Monterorondo Calcio per qualche anno. Finiti gli esordienti sono passato ai Giovanissimi all’Eretum e l’anno successo Allievi al Fonte Nuova vincendo il campionato.Qui sono rimasto 2 anni con la Juniores ed 1 in Promozione. L’ultimo anno l’ho passato al Cantalupo in Prima Categoria fino a metà stagione.

Quale ruolo preferisci? Descriviti come giocatore.

Mi piace giocare esterno alto a sinistra, come caratteristiche mi ritengo veloce e bravo in progressione. Queste sono le mie principali caratteristiche.

Quali sono i tuoi ideali nel calcio?

Rispetto per gli avversarsi, verso i compagni, staff tecnico e società, il sacrificio e la costanza nel lavoro.

Mister Bruni ed i compagni di squadra. Cosa ti aspetti da questa nuova avventura e dal prossimo campionato? E perchè la scelta del Castrum Monterotondo?

Da questa squadra mi aspetto molta fiducia e spero di poterla ricambiare, per il campionato speriamo di classificarci il più in alto possibile.

Una promessa per la prossima stagione

Darò il massimo impegno e la massima disponibilità per la squadra ed il Mister. Non vedo l’ora di conoscere tutti i nuovi compagni.