CALCIOMERCATO | Il giovane ’99 Matteo Erbo è il nuovo acquisto di mercato del Castrum Monterotondo proveniente dalla Castelnuovese.
Giovani alla riscossa. Dopo aver assaggiato la nostra realtà già nella scorsa stagione, MATTEO ERBO finalmente ha perfezionato insieme alla società il suo passaggio al Castrum Monterotondo. Classe ’99, a soli 19 anni si reputa un terzino arcigno e determinato.
 
? Matteo come è iniziata la tua storia calcistica e dove hai giocato fino ad oggi?
 
Ho iniziato da bambino al Monterotondo Calcio dove sono rimasto per 3 anni. Successivamente ho giocato con il KK. Dopo altri 3 anni sono andato a giocare con il Monterotondo Scalo per un solo anno. Poi ho giocato con la Castelnuovese facendo i Regionali e l’anno dopo sono ritornato con il Città di Monterotondo dove sono rimasto tre anni giocando sia con i ’99 che facevano i Regionali e sia con i più grandi che facevano l’elite. L’ultimo anno l’ho giocato con la Promozione della Castelnuovese calcio dalla quale sono andato via dopo un infortunio.
 
? L’anno scorso hai già avuto modo di conoscere da vicino la nostra squadra. La prossima stagione potrai esprimere finalmente in campo le tue qualità. Cosa hai capito di questo gruppo?
 
L’anno scorso ho avuto il piacere di allenarmi con la squadra verso la fine della stagione per un bel periodo. Era una fase del campionato molto delicato, soprattutto per la Coppa Lazio. Nonostante questo tutti, dalla società al Mister fino ai miei compagni mi hanno accolto con molto piacere. Quello che ho visto è stato un grande spirito di squadra e la voglia di competere e vincere su tutti i campi.
 
? Ora cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
 
Voglio dare un contributo importante a questa squadra. Giocare un buon campionato e togliermi qualche soddisfazione.
 
? Un tuo obiettivo personale per la prossima stagione?
 
Dare sempre il 110%. E’questo il mio unico obiettivo.
 
Lazioingol Gazzetta Regionale Tiburno
 
#calciomarcato #PrimaCategoria #siamoprontiaricominciare