Il Capitano Stefano Santarelli: siamo pronti ad iniziare questo campionato.

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato di Seconda Categoria. Domenica l’esordio in trasferta contro il Santa Lucia. Il Capitano Stefano Santarelli presenta la nuova stagione in questa intervista. Per lui un esordio già importante in questo inizio di stagione con 3 gol realizzati durante il turno di Coppa Lazio. Fascia al braccio per lui, numero 10 sulla maglia e tanta voglia di stupire anche in questa stagione.

??Una nuova stagione sta iniziando. Domenica al via il Campionato in trasferta contro il Santa Lucia. Quali ambizioni e aspettative per la nuova avventura?

 Dobbiamo partire subito con il piede giusto , ci siamo rinforzati perché vogliamo vincere il campionato e arrivare in prima categoria. Sappiamo che sarà dura ma abbiamo le armi per farlo, grazie ad un organico rafforzato in ogni reparto con giocatori giovani di grande prospettiva per il futuro e lo zoccolo duro della squadra che l’anno scorso ha trionfato in campionato e Coppa.

?? Cosa c’è da aspettarsi dal salto di categoria dalla Terza alla Seconda?

 Sicuramente il campionato questo anno sarà più duro dell’anno scorso e ci saranno squadre più preparate che vorranno raggiungere lo stesso nostro obiettivo. Il girone in cui siamo stati inseriti mi sembra molto ben attrezzato ed equilibrato. Sarò importante partire subito con il piede giusto e farsi trovare pronti in ogni partita.

?? Impressioni sul nuovo Mister, sui suoi metodi e gli allenamenti.

 Il mister è uno con le idee molto chiare e che cura tutto nei minimi dettagli. E’ stato sicuramente il più grande acquisto da parte della società. Ci sta facendo lavorare molto per essere pronti e per affrontare al meglio la stagione .

?? Obiettivi della squadra per il prossimo campionato?

 Non ci nascondiamo l’obiettivo sicuramente è quello di provare a vincere il campionato ed andare in prima categoria. Ma rimaniamo sempre con i piedi per terra e pensiamo ad affrontare partita dopo partita iniziando bene domenica contro il Santa Lucia. Poi quello che verrà sara tutto di guadagnato