Le parole del Presidente Mario Di Salvatore

Il nostro Presidente ci teneva a postare sulla nostra pagina questo suo pensiero a pochi giorni dalla nascita della nuova società Castrum Montertondo.

“Nulla a questo mondo può essere fatto da una persona singola,dobbiamo riuscire a spostare l’attenzione dal vedere solo il proprio albero,a vedere l’intera foresta nella quale si trova il proprio albero” (cit.)

Passione, lealtà, fiducia, costanza, determinazione ed UNIONE è la formula che darà realtà ai nostri sogni, ai nostri successi.

Non poteva mai nascere tutto questo se non ci fosse stata intesa e genuinità nel nostro gruppo. Trovarmi al fianco di nuovo con mio cugino, Antonio Michienzi, nell’ennesima sfida, in un’altra avventura, ci stimolerà ancora di più. Non vediamo l’ora di iniziare.

Oltretutto avere una grande persona al nostro fianco, umile, vera, impagabile, sempre disponibile anche al di fuori dell’ avventura calcistica come Stefano Caleca ci ha permesso di realizzare tutto ciò. Una persona che riesce con molta semplicità a mantenere un gruppo di ragazzi in piena consapevolezza della scelta che hanno intrapreso. Una scelta che ha permesso loro di ricominciare una nuova avventura partendo da una terza categoria, tirando fuori umiltà e determinazione.

Non sarà sicuramente un anno facile ma siamo sicuri che faranno di tutto per difendere gli ideali sui quali è stata fondata e creata questa società, faranno di tutto per lottare per la propria maglia, per questo abbiamo creato un progetto che gira tutto intorno a loro.

Passeremo da una visione centrata sulle proprie competenze e modi di pensare,ad una visione d’insieme delle competenze utili allo sviluppo del gruppo. Ormai nel mondo sono rimaste poche le cose belle ed oneste, noi dobbiamo essere una di quelle, saremo la piccola leva che può dare una mano a cambiare questo status quo in cui riversa la realtà di oggi.

Ringraziamo tutti i dirigenti che ogni giorno dimostrano la loro professionalità, tempo e sentimento per ciò che fanno, un gruppo incredibile, affiatato e rispettoso:

Pietro Gallelli
Christian Calenti
Danilo De Castro
Pino Michelangelo Fabi
Giuseppe Raffa
Valter Fabiani

e tutte le persone di Monterotondo e dintorni che non fanno altro che gratificarci e sostenerci per ciò che stiamo realizzando.

Creare una famiglia non è cosa semplice ma ci siamo riusciti ora bisogna lottare tutti insieme per un solo obbiettivo comune,ora sappiamo qual’è, le opportunità arriveranno, la strada c’è, bisogna essere bravi a cogliere l’attimo.

A domani con l’intervista completa ai due Presidenti.

Forza Castrum Monterotondo.