2022-2023 | DAVIDE CONTI: intervista di fine anno.

6 domande. 3 per salutare il 2022, 3 per dare il benvenuto al 2023. Davide Conti e le sue considerazioni sulla fine dell’anno.

1) Che anno è stato il 2022 per il Castrum Monterotondo?

E’ stato un anno difficile, con la retrocessione che ha segnato e oscurato gran parte del buono che c’è stato e che abbiamo costruito.

2) Come valuti fino ad ora il campionato che state affrontando?

Fino ad ora un buon campionato. Si poteva gestire meglio qualche partita ed avere qualche punto in più in classifica , ma anche in meno, quindi nel complesso teniamoci stretti il bottino conquistato fino ad ora. E facciamo tesoro dei passi falsi che abbiamo avuto fino a qui.


3) Qualcosa che porteresti dietro del 2022 nel 2023

Sicuramente il gruppo nel complesso. La nostra coesione che forse all’inizio della stagione 2021-2022 è mancato e ci ha portato a ritrovarci a fine campionato con l’obbligo di vincerle quasi tutte.


4) Cosa ti aspetti dal nuovo anno?

Sicuramente di proseguire il lavoro fatto in questi 4 mesi con la voglia di voler fare ancora di più. La nostra forza è quella di non accontentarci mai e di volerci sempre migliorare.


5) Obiettivi per il 2023 di questa squadra

Ne riparliamo a fine febbraio al primo giro di boa. Il gruppo sa cosa deve fare.


6) Il tuo messaggio di fine anno a social unificati per tutti i tifosi del Castrum Monterotondo.

Un ringraziamento speciale a chi ogni domenica è lì sugli spalti a sostenerci e a tutti quelli che ci sostengono anche a distanza. Far parte di questa famiglia è un privilegio e tutto il gruppo spera di riuscire a ripagare l’affetto che riceviamo ogni volta, forza Castrum e Buon Anno a tutti.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *