2022-2023 | EMANUEL DE FELICE: intervista di fine anno.

6 domande. 3 per salutare il 2022, 3 per dare il benvenuto al 2023. Emanuele De Felice e le sue considerazioni sulla fine dell’anno.

1) Che anno è stato il 2022 per il Castrum Monterotondo?

Nel 2022 abbiamo perso la categoria, per questo motivo non è stato un grande anno calcisticamente parlando. Ma, come nel nostro spirito, ci siamo subito rialzati pensando di ritornare dove veramente meritiamo di essere.

2) Come valuti fino ad ora il campionato che state affrontando?


La valutazione è positiva per quanto riguarda il gruppo. Ci sono stati tanti nuovi acquisiti che si sono subito inseriti di maniera perfetta. C’è ancora tanto da lavorare ma abbiamo voglia e fame di riscatto.

3) Qualcosa che porteresti dietro del 2022 nel 2023

Sicuramente l’esperienza e tutto quello che ho imparato dagli errori commessi.

4) Cosa ti aspetti dal nuovo anno?


Mi aspetto di poterci togliere ancora tante soddisfazioni, sia come gruppo che a livello personale. Sarà un nuovo anno con tante belle sfide, come piace a me.

5) Obiettivi per il 2023 di questa squadra


L’obiettivo è sempre quello di portare il Castrum Monterotondo più lontano possibile e di continuare a lavorare perché questo ci porterà a raggiungere risultati positivi!

6) Il tuo messaggio di fine anno a social unificati per tutti i tifosi del Castrum Monterotondo.


Crediamoci in questa realtà, sempre! Il Castrum lotterà in ogni posto difendendo e portando più in alto possibile il suo ideale… Vamos Castrum lpm!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *