INTERVISTA AL DT CHRISTIAN CALENTI: “Dobbiamo mantenere acceso lo spirito ed il fuoco che ci contraddistingue e ci anima anche per la prossima stagione”.

Prima di iniziare i doverosi ringraziamenti a Mister Checchi per questi anni. Come avete affrontato la decisione?

La decisione ( a malincuore) del mister Checchi ci ha lasciato un vuoto enorme sia come allenatore che come amico. Un uomo importantissimo per tutto l’ambiente Castrum. GRAZIE PER TUTTO!

Per il dopo Checchi subito la scelta di Mister Bruni. Perché siete ripartiti da lui?

Ripartiamo alla grande con Mister Bruni una scelta “facile” soprattutto per il grande valore tecnico e sportivo che il mister ha, ed in quanto grande conoscitore di tutto il nostro ambiente.

Una stagione si è appena conclusa. State già pianificando la prossima?

Ovviamente stiamo già lavorando per la nuova stagione, che dovrà vederci protagonisti nel nostro campionato. Quella conclusa è stata una buona stagione con tanti giovani alla loro prima esperienza in un campionato da grandi.

Dove deve intervenire il Castrum per migliorare il piazzamento della scorsa stagione?

Ci siamo già messi in moto per cercare di migliorare la scorsa stagione, pochi e precisi innesti nei ruoli in cui n’è più bisogno. Intanto sono già iniziati i primi colloqui con i giocatori dell’attuale rosa. Credo che nei prossimi giorni saranno già comunicati i primi rinnovi della prossima stagione.

Obiettivi per il prossimo campionato?

Soddisfazione massima, mantenere acceso lo spirito ed il fuoco che ci contraddistingue e ci anima, e sicuramente essere protagonisti in campionato. Forza Castrum!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *