MANDOLINI “NON VEDIAMO L’ORA DI INIZIARE”…

Domenica 1 ottobre inizia il campionato di Prima Categoria. Il Castrum Monterotondo sarà impegnato in trasferta contro la Brictense. Inizia da Montelibretti la stagione gialloblu. In vista dell’esordio abbiamo intervistato il centrocampista eretino Christian Mandolini.

Domenica si fa sul serio. Come vi presentato per questo nuovo inizio di campionato?

Finalmente domenica si inizia, non vediamo l’ora di dimostrare il nostro valore. Abbiamo tanta voglia di fare bene, visto che dobbiamo riscattarci dal campionato precedente non brillante, a cominciare dalla prima partita che come sappiamo nasconde sempre mille insidie.

Come avete lavorato durante la preparazione per presentarvi pronti per l’inizio della stagione?

È stato un mese molto intenso, ci siamo allenati molto e duramente, penso che il lavoro svolto sia stato buono e spero che troveremo la giusta brillantezza in vista della gara di domenica.

Un nuovo gruppo, nuovi compagni, conferme e un nuovo Mister. Che campionato vi aspettate?

Tante conferme sì, ma anche tante facce nuove e giovani, che si sono subito integrati al meglio nel gruppo e nei nuovi schemi dell’allenatore. Essendo stato l’ultimo arrivato nella stagione scorsa, questo mese di preparazione è servito molto anche a me per affinare l’intesa con i miei compagni. Penso che quest’anno vedremo un Castrum diverso, ma con la stessa voglia di sempre e lotteremo fino all’ultima giornata per stare in alto, nelle posizioni che ci spettano.

Prima partita contro la Brictense a Montelibretti. Che partita sarà?

Lì conosciamo bene, sono una squadra molto ostica specialmente in casa loro. Ci aspetterà una partita tosta, da giocare con intelligenza e pazienza, proveremo a fare la partita come deve sempre fare il Castrum, ma saranno fondamentali anche i dettagli.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *