Massimo Bruni “Ci aspetta una stagione intesa e difficile. Siamo pronti!”

Domenica 1 ottobre inizia un nuovo campionato. Prima Categoria, Girone B, è questo il cammino che attende i gialloblu. Abbiamo intervistato Mister Massimo Bruni.

Ci siamo. Domenica si inizia. Che campionato si aspetta ?

I campionati sono tutti molto imprevedibili non ci sono certezze e questo è il bello del calcio niente è scontato e tutto può accadere.

Il campionato di Prima Categoria è da sempre un campionato difficile e il girone B che conosciamo bene lo è ancora di più noi ci siamo preparati bene abbiamo lavorato sodo in questo mese e ora siamo pronti allo start e aspettiamo il via consapevoli che ci aspetta una stagione intensa e difficile ma questo lo sapevamo.

È stata una preparazione intensa e lunga. Come vi presentate ai nastri di partenza?

Ci presentiamo bene abbiamo lavorato tanto e non abbiamo trascurato nulla. Siamo stati certosini nel curare tutti i minimi particolari proprio per non lasciare nulla al caso. Con la piena disponibilità dei ragazzi durante la settimana e con la collaborazione di Mister Checchi e Mister Rusconi siamo ai nastri di partenza pronti a partire.

Girone B di Prima Categoria. Cosa ne pensa degli avversarsi?

Gli avversari sono tutti di rispetto non vedo corazzate ma vedo tante squadre attrezzate per far bene il girone B della 1à categoria.

Sarà molto interessante e avvincente fare punti, non sarà facile per nessuno ogni partita dovrà essere giocata al massimo delle possibilità per poterla vincere.

Prima di campionato in trasferta a Montelibretti contro il Brictense. Come sta la sua squadra e che partita vi aspettate?

Si riparte da Montelibretti dove il Castrum terminò la scorsa stagione.

La Squadra è pronta, sta bene, tutti i ragazzi sono disponibili mi aspetto la prima gara di campionato emozionante come sono tutte le prime gare di campionato.

Approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a tutte le squadre di 1 categoria buona stagione sportiva a tutti.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *