POST MATCH: IL GRANDE RITORNO DI VALERIO VITALI IN CAMPO.

Una domenica facile sulla carta ma se non presa con la giusta attenzione poteva rivelarsi complicata. Fin da subito la squadra ospite si è chiusa nella sua metà bloccando le nostre fasi offensive.

Il primo tempo abbiamo creato buone azioni ma non siamo riusciti a mettere la palla in rete, lasciando modo agli avversari di andare in vantaggio in due occasioni ma che il nostro estremo difensore, Morgante Lorenzo, è riuscito a disinnescare. Rientrati in campo dopo l’intervallo siamo riusciti a sbloccare il risultato e da li la partita è stata tutta in discesa fino ad arrivare al fischio finale sul 3 a 0.


Sono contento per la prestazione di tutta la squadra e soprattutto per i compagni che, anche giocando meno di altri, si fanno trovare sempre pronti.

Una domenica importante per il morale, prima vittoria in casa, ma soprattutto personale per essere rientrato in campo dopo un secondo intervento al ginocchio che mi ha compromesso gli ultimi due anni.

Vorrei ringraziare con tutto il cuore la società e tutti i compagni che mi hanno supportato e che domenica mi hanno regalato un’emozione immensa che solo questa società sa dare.

Forza Castrum

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *